Compresa
Per i resi
Gratuita

1

Quale Mitsubishi desideri ottimizzare?
Verifica adesso quali riserve di potenza è possibile usare nella tua Mitsubishi.
CONFIGURAZIONE DEL VEICOLO

Aiuto differenziazione CR / PI

In alcune serie di modelli di Audi, Seat, Skoda e Volkswagen con motore 2.0 TDI si impiega sia la tecnologia CR sia quella PI.

Il chip tuning RaceChip è adattato specificatamente sia per software che per hardware sulla relativa tecnologia a iniezione. Se la tua auto si trovasse in fondo nella lista dei modelli coinvolti (in tutti gli altri modelli si impiega solo una tecnologia del 2.0 TDI), è importante che tu stabilisca prima della selezione del relativo prodotto di chip tuning, quale tecnologia a iniezione è inserita nella tua auto. Trovi quindi nei modelli interessati l’abbreviazione “CR” o “PI” in base al tipo di motore.

Potenza Serie modelli coinvolte Codice motore CR Codice motore PI
100kW (136hp) Audi: A3 (8P), A6 (C6)
Volkswagen: Golf Plus, Jetta V, Passat B6
CAGB, CBAA, CFFA AZV, BMA, BNA, BRF
103kW (140hp) Audi: A3 (8P)
Seat: Altea (5P)
Skoda: Octavia (1Z), Superb (3T)
Volkswagen: Caddy (2K, 2C), Eos (1F), Golf V,
Golf VI, Jetta V, Passat B6, Touran (1T)
CBAB, CBDB, CFFB,
CFHC, CJAA, CLCB,
CLJA
BKD, BKP, BMM, BMP

Se la tua auto si trova nella lista e non sei sicuro se si tratta di una versione CR o PI, allora segui semplicemente una delle sequenze descritte sotto per l’identificazione di CR e PI.

Identificazione attraverso il codice alfanumerico del motore

Per la PI, il codice motore comprende 3 cifre, per il CR comprende 4 cifre. Trovi il codice motore della tua auto ad es. nella scheda tecnica del tuo opuscolo di assistenza o sull’adesivo dei dati nel vano motore.

Identificazione in base alle foto del motore per CR e PI

Common-Rail (CR)
Pompa a iniezione (PI)
Motore Common Rail installato di traverso
CR traverse
Motore Common Rail installato di lungo
CR longitudinal
Motore con pompa a iniezione installato di traverso
PD traverse
Motore con pompa a iniezione installato di lungo
PD longitudinal

Identificazione attraverso il nostro servizio clienti:

Se i passaggi qui descritti non ti aiutano, contatta il nostro servizio clienti. Ti aiutiamo sempre volentieri. Contatti

  • possibilità di rateizzazione
  • Spedizione
    gratuita in Europa
  • 30 giorni
    diritto di recesso
FINO AL 30% DI PRESTAZIONI IN PIÙ
Ora nuovo: GTS 5 Provate la nostra migliore messa a punto dei chip di sempre.
RaceChip nei media I nostri prodotti sono stati sottoposti a numerosi test.

CHIPTUNING PER LA VOSTRA Mitsubishi
100% DI PIACERE DI GUIDA IN PIÙ
Fiducia da:

CONFIGURAZIONE DEL VEICOLO

Porta il tuo veicolo al livello successivo!

Guidi un’auto non solo per arrivare alla meta? Le strade piene di curve ti danno una scarica di adrenalina? Per fortuna ci hai trovato! Ti aiutiamo ad attivare la massima prestazione del tuo veicolo e ti garantiamo che non vorrai più scendere dalla tua auto.

Porta il tuo veicolo al livello successivo!

Guidi un’auto non solo per arrivare alla meta? Le strade piene di curve ti danno una scarica di adrenalina? Per fortuna ci hai trovato! Ti aiutiamo ad attivare la massima prestazione del tuo veicolo e ti garantiamo che non vorrai più scendere dalla tua Mitsubishi.

Nuovi video ogni mese!

Iscriviti al nostro canale YouTube per ricevere regolarmente approfondimenti e storie su RaceChip!

Creato su misura per Mitsubishi

Rendi più potente la tua auto con RaceChip

Mitsubishi Motors è un produttore di automobili giapponese, noto soprattutto per la sua attività nel mondo del rally. Mitsubishi ha addirittura un reparto specifico per motori sportivi con il nome Ralliart. La leggendaria Mitsubishi Lancer Evolution viene prodotta già in decima generazione e avrà anche in futuro un ruolo importante nel segmento dei motori sportivi.


Anche per altri modelli si nota l’influenza del settore dei motori sportivi e adatti per rally.


Le caratteristiche sportive diventano ancora più preponderanti con un RaceChip e la tua Mitsubishi acquista così un migliore sviluppo di potenza su strada. Anche il consumo di carburante diventa più efficiente attraverso l’aumento della coppia.