"Il tuning box dell'azienda RaceChip vince, dunque, ai punti. Sul banco di prova, la soluzione RaceChip ha mostrato il secondo maggior livello di potenza ma, di gran lunga, il maggior guadagno di coppia."
Per saperne di piùPer la qualità facciamo di tutto. Garantito.
Il pacchetto qualità e garanzia RaceChip per te e la tua vettura
Con RaceChip puoi goderti l'incremento di potenza in modo illimitato e senza alcuna perplessità. Per noi, preservare la sicurezza del motore e dei suoi sistemi di protezione ha la massima priorità.
Sappiamo bene quanto i nostri prodotti siano pregevoli e sicuri. E tu ne trai beneficio grazie al nostro ampio pacchetto di qualità e di garanzia.
La garanzia motore RaceChip
Massima protezione del motore e massima sicurezza per voi
- Sono compresi tutti i componenti importanti del motore
- Fino a 10.000 EUR in caso di danno
- Nessuna detrazione di una franchigia
- Valida anche se la garanzia del produttore è scaduta
Sottoponiamo i nostri prodotti a severe prove
Tutti i nostri prodotti devono superare ampi test
I moduli RaceChip Chiptuning soddisfano gli stessi requisiti che i costruttori di automobili utilizzano per i tutti componenti dei loro veicoli. Per garantire una qualità impeccabile, sottoponiamo i nostri prodotti, durante il loro sviluppo, a numerosi ed approfonditi test.
Durante questi test, controlliamo non solo il prodotto stesso, ma anche il suo funzionamento quando montato su un veicolo. Oltre a garantire il corretto funzionamento di tutti i componenti del motore, verifichiamo, inoltre, le implicazioni sul veicolo e sul suo sistema frenante.
Incremento di potenza sfruttando le riserve disponibili
Ottimizziamo il tuo veicolo sfruttando le riserve di potenza
Oggi, i costruttori automobilistici concepiscono i loro motori in modo che, sulla base dello stesso monoblocco, sia possibile ottenere un'ampia gamma di potenze che possono poi venire commercializzate come motorizzazioni differenti. Per tale motivo, i motori di serie moderni dispongono, spesso, di riserve di potenza evidenti e inutilizzate.
RaceChip incrementa la potenza del veicolo esclusivamente all'interno di queste riserve inutilizzate. Ciò permette di evitare, in modo coerente, che i componenti del motore si usurino in caso di superamento del carico ritenuto su di essi accettabile dal costruttore.
I programmi di protezione del motore mantengono inalterata la loro funzionalità
RaceChip non modifica, in alcun modo, l'hardware e il software utilizzati dal costruttore
Rispetto ad altre forme di ottimizzazione elettronica della potenza, le centraline aggiuntive RaceChip offrono un vantaggio determinante: hardware e software del costruttore non vengono minimamente modificati.
In questo modo, tutti i sistemi di protezione del motore del costruttore mantengono la loro piena funzionalità. Il tuo motore è tutelato dal surriscaldamento allo stesso modo del motore di serie, e tutti i programmi di emergenza predisposti dal costruttore funzionano regolarmente.
RaceChip sviluppa e costruisce i suoi prodotti in Germania
Made in Germany dal produttore leader di soluzioni di chiptuning
I nostri moduli di chiptuning vengono interamente sviluppati e prodotti in Germania. I prodotti RaceChip, dunque, sono autentici prodotti "Made in Germany“.
RaceChip offre il massimo della qualità
I nostri prodotti si sono dimostrati vincenti in numerosi test comparativi
Vincitore del test della rivista "Asphalthelden" 2014
Vincitore del test della rivista "EuroTuner" 2013
"Con il tuning box RaceChip, il motore sviluppa indicativamente la massima ripresa con uno sfruttamento molto armonioso della potenza, ed è proprio questo a renderlo vincente insieme alla lavorazione ai massimi livelli e alle eccellenti istruzioni per l'uso."
Per saperne di più